Termini e condizioni del servizio

  1. Lo Studio non effettua consulenza gratuita e telefonica
  2. Compilate il modulo on line della domanda. La compilazione del predetto modulo non costituisce conferimento di incarico professionale e non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente. L’incarico professionale si intenderà conferito solo al momento dell’accettazione del preventivo e del pagamento dell’importo stabilito. Unitamente al preventivo gratuito di spesa, comprensivo di imposte (IVA e CPA) , la professionista provvederà a richiedere eventuali informazioni aggiuntive necessarie per l’espletamento dell’incarico e ad indicare i giorni necessari per la redazione del parere e/o dell’atto. Il termina inizia a decorrere dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.
  3. Il consenso al trattamento dei dati e l’accettazione delle condizioni del servizio sono necessari al fine di accedere al servizio.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario
Dopo aver inviato una mail di accettazione del servizio vi saranno comunicate sempre a mezzo mail le coordinate bancarie per il bonifico

Vaglia postale e/o on line
Dopo avere accettato le condizioni del servizio effettuate il vaglia postale intestato a: Arianna Fiori, Via Ugo della Seta 25/43 – 00139 Roma.

Paypal

Dopo aver inviato una mail di accettazione del servizio riceverete sempre a mezzo mail la richiesta di pagamento da effettuare on line tramite paypal.


Prova dell'avvenuto pagamento

La prova dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata via fax al numero +39 06.97605951 o via e-mail all’indirizzo info@consulenza-legale-online.it e dovrà contenere i seguenti dati:
- Per il bonifico bancario : ricevuta del pagamento rilasciata dalla banca
- Per il vaglia on line : il numero del vaglia e la parola chiave
- Per Paypal: non necessario