Separazione Consensuale con Negoziazione Assistita da Avvocato

Separazione Consensuale con Negoziazione Assistita da Avvocato

Benvenuti, se siete arrivati qua, forse avete intenzione di separarvi consensualmente in tempi brevi e siete nel posto giusto.

Oggi separarsi velocemente è possibile in seguito all’approvazione della legge sulla negoziazione assistita (art. 6, D.L. 132/2014), per i non addetti ai lavori nota anche come "Divorzio Breve" o anche separazione breve o separazione veloce.

Separarsi senza andare in Tribunale è facile e veloce, con la negoziazione assistita pensano a tutto gli Avvocati.

Ecco qui riassunto il procedimento per separarsi in brevissimo tempo, con l'assistenza di un Avvocato esperto in Diritto di Famiglia e Separazione:

1) Ciascun coniuge deve rivolgersi a un Avvocato (Serve un Avvocato per ogni coniuge);
2) Fase dell’invito alla negoziazione fra le parti;
3) Adesione e stipula della convenzione di negoziazione contenente le regole improntate a lealtà e correttezza che i coniugi e gli Avvocati devono osservare per raggiungere i termini della separazione;
4) Firma dell’accordo contenente le condizioni della separazione;
5) Trasmissione dell’accordo al Pubblico Ministero per il nulla osta;
6) Trasmissione ai competenti Uffici di Stato Civile.

-Il tutto è scadenzato da termini obbligatori da rispettare, che l’Avvocato vi comunicherà.

Lo Staff di Consulenza Legale Online, diretto dall'Avvocato Arianna Fiori, offre questo servizio di separazione veloce che, per i coniugi con residenza in Provincia di Roma, sarà particolarmente conveniente perchè beneficeranno della possibilità di inviare online all’Avvocato tutta la documentazione applicabile, con notevole risparmio di tempo poiché sarà minimizzata la loro presenza fisica presso lo Studio Legale.

Un avvocato esperto in materia di separazione consensuale con negoziazione assistita sarà al vostro fianco in tutto il percorso, garantendo sia la corretta esecuzione della procedura che la massima professionalità.

L’Avvocato Arianna Fiori, esperta in materia di Separazione Consensuale con Negoziazione Assitita ed operante sul Foro di Roma dal 2008, si avvale della collaborazione di Psicologi e Mediatori Familiari per accompagnare la coppia in questo percorso.

Il servizio di Separazione Consensuale assistita dall'Avvocato e soprattutto, l'invio online della documentazione per la Separazione, è particolarmente conveniente in termini di tempo.

Per saperne di più, raccontateci il vostro caso e per richiedete subito un preventivo per la vostra separazione, compilando il modulo sottostante.

Sarete ricontattati senza impegno dall'Avvocato Arianna Fiori e lo Staff vi fornirà tutte le necessarie indicazioni aggiuntive per quanto concerne la vostra separazione consensuale.

Richiesta Preventivo per una Separazione Consensuale con negoziazione assistita

Compila il modulo seguente per richiedere un preventivo per una consulenza su Separazione Consensuale con Negoziazione Assistita da Avvocato

Tutti i campi sono obbligatori
PayPal

Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
Il servizio di consulenza, rivestendo carattere professionale, non può essere reso in forma gratuita in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico.