Sanzioni Amministrative - Multe - Ricorsi - Cartelle Esattoriali

Sanzioni Amministrative - Multe - Ricorsi - Cartelle Esattoriali

La sezione per le Sanzioni Amministrative nasce per rispondere alla necessità di una consulenza legale online in materia di:

- Opposizioni a sanzioni amministrative (Ricorso per multa o sanzione)
- Opposizioni a cartelle esattoriali
- Contenziosi con Agenzia delle Entrate (Ex Equitalia)

Invia la tua richiesta completando il modulo sottostante, dove puoi descrivere il tuo problema e porre un quesito all'Avvocato.

Riceverai subito un preventivo, senza impegno, per una consulenza legale online in materia di opposizione a sanzioni amministrative, specifica per il tuo caso.

Lo studio della tua multa o della cartella esattoriale o in generale del tuo contenzioso con l'Agenzia delle Entrate ti permetterà di valutare rapidamente e serenamente come procedere e soprattutto se sia o meno il caso di tentare un ricorso.

Nel caso di un ricorso per multa (Prefetto o Giudice di Pace) il legale valuterà la sanzione e ti consiglierà sull'opportunità o meno di presentare ricorso, onde evitare costi aggiuntivi (Esempio: raddoppio della sanzione in caso di insuccesso con il Prefetto).

Se il tuo quesito non rientra tra questi invia comunque la richiesta. I nostri esperti sono a tua disposizione.

Richiesta preventivo per consulenza online

Compila il modulo seguente per richiedere un preventivo per una consulenza su Sanzioni Amministrative - Multe - Ricorsi - Cartelle Esattoriali

Tutti i campi sono obbligatori
PayPal

Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
Il servizio di consulenza, rivestendo carattere professionale, non può essere reso in forma gratuita in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico.